t-rafting – Rafting in Toscana

La nostra compagnia t-rafting propone emozionanti discese in Soft Rafting per turisti, famiglie, scolaresche alla scoperta del “sentieri blu” della Toscana, percorrendo i territori del Mugello, Casentino e della Maremma. Le nostre discese si svolgono  sull’Arno nei meravigliosi tratti alle porte di Firenze ed in Casentino, sul fiume Sieve in Mugello e in Val di Sieve,  inoltre effettuiamo vere e proprie spedizioni della durata di 2 giorni con pernotto sui fiumi Merse ed Ombrone che attraversano la Maremma e le Colline Metallifere….

….E se vuoi provare le emozioni “dell’acqua bianca”, ti porteremo a percorrere anche tratti più adrenalinici.

Tra le altre attività svolgiamo anche corsi di canoa/kayak e SUP, discese guidate in kayak ed escursioni fluviali con istruttori qualificati.

Aquatrekking

Nuotare lungo costa con maschera, boccaglio, pinne ed una muta portando con sé uno zaino galleggiante contenente alimenti e materiali variabili in base alla durata del percorso (vestiti asciutti, cibo, cellulare e soldi fino alla tenda e sacco a pelo in caso di uscite di più giorni)...mentre la fase di rientro a piedi  permette di godersi il sentiero blu anche da terra! Una nuova attività outdoor che unisce lo snorkeling al trekking, con la quale scoprire ed esplorare isole e promontori della Toscana. Visita il sito dedicato a questa attività, scopri gli itinerari proposti oppure come progettarne uno nuovo, realizza la tua attrezzatura e pianifica la tua escursione.

Pin It on Pinterest

Share This